martedì 29 maggio 2012

La vera schiava

"I AM NOT A REAL SLAVE" DAY
(Chiamata alle armi)

Mi son rotto il cazzo. Il che, fatto tutto da solo e da un presunto "Top/Dom/Master" in un sito SM ha sapore di autolesionismo ma non è così. Mi son rotto il cazzo di sentire donne (soprattutto donne) che mi raccontano dell'esistenza in vita di uomini (soprattutto uomini) che le accusano (come fosse una vergogna tra le vergogne) di non essere "vere schiave".

Davvero mi son rotto il cazzo, non me lo raccontate neanche più se no vi metto in conto il Maaloz e il ticket per la gastroskopia.

Non ve ne faccio una colpa, siamo chiari, nessuna colpa deriva dal frequentare un ignorante presuntuoso se non sai che stai frequentando un ignorante presuntuoso. Il problema non sta qui. Il problema sta nel fatto che non ci vuole una laurea in legge, una specializzazione in sessuologia e un master in psicologia (ahahah ... che ridere :-|) per capire che stiamo ben oltre la barzelletta. Qui, su questa cosetta, una volta tanto, basterebbe il famigerato buonsenso e tutto sarebbe finito già prima ancora d'iniziare.



Apro una parentesi dolorosa (ma la chiudo subito) sul buonsenso: se la gente l'applicasse alle "pratiche" sadomaso come (non) lo applica alle "chiacchiere" sadomaso apriti cielo. Ci sarebbero ospedali pieni di feriti e moribondi. Per fortuna tanto più se ne parla tanto meno se ne fa e per questo motivo siamo tutti relativamente sereni.
Chiusa parentesi.

Scusate, per tornare al discorso iniziale, ma che cazzo è una "vera schiava"? Pensiamo un attimo prima di lanciarci in definizioni da teatrino o da circo. Intanto non può essere "vera vera" perché per legge una persona non può essere ridotta in schiavitù. E' un reato. Quindi già dire "una vera schiava" è una cazzata immane. Già chi lo dice dovrebbe essere bloccato su ogni social network che frequentate e chiusa qui la faccenda, neanche a parlarne più, fine della storia. Anche se il tipo sembra papabile di spirito o di corpo. Se ve lo tenete tra le caviglie perché vi sta bene per altri servigi contente voi ma poi non sfracassate i maroni in giro per il netvuork aprendo discussioni chilometriche sul fatto che siete o no vere schiave.
Ci azzecca come spararsi in testa con una calibro 7,65 e poi fare causa alla Beretta perché siete morte davvero: siete voi che caricate l'arma e tirate il grilletto frequentando certa gente, in netvuork è innocente, vi da solo il mezzo per farvi del male da sole.

Detto e fatto che le vere schiave non esistono nell'occidentale tessuto sociale del ventunesimo secolo vediamo che potrebbe significare sta fola in altri ambiti. Escludo a priori la commedia dell'arte e il teatro di De Filippo, i Monty Python e le parodie dell'antichità classica alla "Treciento" e provo a vederla come una robba interiore.

Facciamo finta che dire "tu non sei una vera schiava" implichi, come significato esteso, "i tuoi desideri reali, il tuo comportamento e la tua postura non coincidono con la definizione di schiava in ambito SM".

Esticazzi!! Ma neanche Giucazz Kasella e Silvano il mago di Milano messi insieme!! Prima di tutto sa esattamente cosa desiderate e cosa no. Fico, un vero  Mentalist Profiler di CSI con tutti i Numb3rs a posto!! Secondus sa la definizione di "schiava" in ambito sadomaso. Più o meno la stessa cosa della definizione di "pompinara" in ambito sessuale. Dicesi pompinara colei la quale fa pompini. Sì ma per passione o per mestiere? Sì ma con ingoio o senza? Sì ma leccando solo in punta o lungo tutta l'asta? Con o senza risucchio? Con le catene o con le corde? In privato o in pubblico? Prendendo frustate a sangue o cucinando la casseuola senza gli slip?

L'apoteosi si raggiunge quando la frase viene accompagnata con un "al massimo sei una  masochista" e qui a me salta il tappo e vorrei avere un fucile mitragliatore con caricatore da 100 colpi, di quelli che quando hai finito ti fuma tra le mani. MA COME??? "Masochista" per definizione stessa di masochismo (e lasciate la treccani in santa pace, sono più ignoranti di voi in questioni di pene, vagina e modalità d'incastro delle summenzionate parti) è quella che ambisce (cazzi suoi come ci può arrivare) a diventare in tutto e per tutto una schiava, che si arrovella per mesi tra masturbazioni al limite del funambolismo e voli di fantasia a redigere contratti senza né capo né coda per consegnarsi senza né "se" né "ma" a chi se la usa fino allo sfinimento e ora ... non è una vera schiava è SOLO una masochista? Alla faccia dei master che tutto sanno e hanno studiato e vi dicono (A VOI VI ...) cosa è una vera schiava e perché voi non lo foste. (Qui ci starebbe un SIC! ma SICcome non tutti sanno che cazzo vuol dire non ce lo metto).

Risultato: le donne, che sono esseri assolutamente (mica tutte ma la gran parte) adattabili si cuccano l'etichetta di "not a real slave, only masochistic stuff" (non schiava vera, solo robaccia masochista) qualche volta la ritrasferiscono alla rivale (perché mica c'é rivalità tra le "vere schiave", tutte sorelline carine carine, tutte sorrisine e scambi di tracciati tuttuncinetto, tutte pinkpower) e andiamo avanti coi carri. Si aprono le scuole di perfezionamento, si diacola per ore e ore in chat sui massimi sistemi schiavistici e si attende in fremente stordimento che qualche anima pia, un master più pietoso degli altri emetta sto maledetto diploma di real slave certificata con numero tre incontri annuali di ore due ciascuno e sedicimila ore in chat parlando di sadomaso scarso (quello degli altri) e di veri sentimenti e profonda appartenenza (i nostri).

Tutti felici? Parrebbe di sì. Ma poi vengono i dubbi.

Eccheccazzo! Certo che vi vengono i dubbi di essere lievemente schizofreniche perché mentre c'è da litigare con Equitalia che vi sta sradicando la casa da sotto il culo e uscite fuori con un fucile a pallettoni per difendere le mura domestiche è difficile rispondere al sms (sado-maso-stronzo) che vi ordina (se no non siete "vere schiave") di mettere la testa nel cesso e tirare l'acqua, possibilmente documentando tutto con foto-ricordo 50 mm pancromatico 400 ASA. Ci credo che dopo qualche mese la scorta di tavor scarseggia, le ore passate al computer per capirci qualcosa sono arrivate a superare le ore passate a pettegolare con la Vane del terzo piano sul pianerottolo dell'ammezzato e ogni giorno, giorno dopo giorno, vi trovate ad inseguire un modello che non c'è, che ciascuno se lo disegna a suo uso e consumo, che ciascuno se lo rigira tra le mani perché non può semplicemente dirvi "brutta e cattiva che non fai le cagate che io pensavo di farti fare"; no!! Deve dire "tu non sei una vera schiava, via, sciò, alla larga dall'aristocrazia del D/s".

Ho esaurito la scorta di Maaloz, la pazienza e la santità.

Raccolgo adesioni per il "I AM NOT A REAL SLAVE" DAY, un giorno dedicato a tutte le donne che avendo desideri di sottomissione e non potendoli sempre spalmare sulle esigenze schizoidi del virtualone masterone di turno si sono sentite dire (o hanno letto) "tu non sei una vera schiava, al massimo sei una masochista ma ... ti comporti da Padrona". E qui l'atomica ci starebbe bene, peccato che il fallout radioattivo sarebbe un po' troppo esteso anche se, come ritorsione per la bomba della "ti comporti come una Padrona", non del tutto immeritato.

Insomma, sono stato definito di volta in volta un serpente, un sadico (eddaiieeeeiiie certo che lo sono se no che ci sto a scrivere in siti SM, anche se per ipocrisia li chiamano BDSM?), un violento frustaiolo, un pericoloso solo perché agli ordini virtuali preferisco le scudisciate reali date perché CI PIACE farlo e senza scuse di percorsi educativi. Se non faccio così, se non apro giornate di rivendicazione sindacale come cazzo raccatto qualche numero di telefono? Mica ci azzecco tra le fanciulle che cercano il master azzurro allenandosi in palestra per essere vere slave; le altre si nascondono tutte, timorose e pudiche; le capisco porelle, non vorrai far sapere in giro che ti fai frustare, legare, insultare e comandare solo perché lì, tra le gambe, ti si apre un lago ogni volta che lo fa quello giusto! Non è fine, non è educato! Non è neanche troppo civile in fondo in fondo!!

"I AM NOT A REAL SLAVE" DAY

Partecipate numerose e inviatemi il cell in pvt, ne faremo buon uso ... io e voi ;-).

12 commenti:

  1. sei un grande..anche se non ho letto tutto ma lo rileggo con calma stasera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi lusinghi e mi prendo i complimenti senza batter ciglio. E' però anche vero che più d'essere io un grande è la varia umanità che spesso (purtroppo) è davvero piccola piccola :-|

      Elimina
  2. sottoscrivo appieno..
    piccolo appunto solo sul senso di BDSM..
    non è ipocrita, è solo più inclusivo per quelli che proprio proprio non amano il SM ma preferiscono qualche altra pratica che con il SM e altre parafile ha affinità :)
    Comunque SM ci sta pure lì, scritto bello grosso, alla fine dell'acronimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parola "parafilia" pur essendo di gran moda non ha più senso di esistere.
      Così come il termine "pulsione".
      Come interessati e praticanti siamo sempre un passo indietro rispetto la realtà oggettiva degli studi in merito. In Italia poi i passi diventano tre.
      :-)

      Il D/s (giusto per rispondere anche ad altro commento) è una mera invenzione, un gioco di ruolo che dal 1990 ad oggi si è imposto come improbabile tentativo di disegnare un qualcosa di più, di creare un lifestyle, di generare per spontanea germinazione un mondo parallelo e alternativo con regole nate non dalla dinamica sociale ma dai meri, per quanto importanti, desideri sessuali. Il D/s era e sarà sempre (in ambito SSC) un modo come un altro di esprimere desideri puramente SM.

      La sua esistenza pur non essendo negata è già totalmente ricompresa nel SM, il volerne evidenziare una specificità supplementare come se non fosse un modo di esprimere desideri squisitamente SM è un'ipocrisia che rimane un'ipocrisia.

      Il sadomaso è qualsiasi attività in cui una parte desidera essere sottomessa e un'altra desidera sottomettere. Tutto molto semplice. Con l'algolagnia, piacere nel dolore, semmai ha solo qualche contatto ma estrapolare BD, DS e SM in tre elementi distinti è come dire che o c'è un uovo o c'è un tuorlo o c'è un albume o c'è un guscio. Abbiamo gà detto che c'è l'uovo, inutile insistere a citare per esteso quello che già contiene. Albume, guscio e tuorlo fanno parte dell'uovo, lo caratterizzano, non sono alternativi.

      O no?

      Elimina
    2. Perfettamente d'accordo, ma, per restare in metafora, a qualcuno può piacere solo il tuorlo, qualcuno mangiare solo l'albume, e qualcun altro scioglie il guscio nel limone.
      La parola BDSM non credo abbia mai voluto riflettere lo stato dell'arte degli studi psicologici sulle preferenze sessuali.
      Semplicemente era un acronimo per cercare di includere la maggior parte delle preferenze sessuali in qualche modo legate alle pratiche di dominazione sottomissione.
      Se lo stato dell'arte ha superato il significato dei termini utilizzati dall'acronimo BDSM, possiamo anche cambiare l'acronimo, è il suo senso che resta interessante :)

      Elimina
    3. Purtroppo non è come tu pensi e leggere i post di alt.sex.bondage (il mailing grup nel quale questo acronimo si è formato) dal primo all'ultimo è significativo e illuminante.
      Ti invito a farlo, quando avrai tempo e voglia per comprendere come mai, se fosse così come dici, non si sarebbe mai cercata altra sigla che quella già arcinota fino al 1990 e con la quale tutti più o meno si confrontavano SM o S/M o, in giappone, seme ...

      Ancora bondager di livello molto alto come Midori o Master K nei loro testi non fanno riferimento al BDSM ma insistono su SM, SM e SM. Non serve una sigla nuova.

      In questa è già contenuto tutto quello che serve per distinguerci e per rimanere uniti, senza ambiguità e senza "primi della classe" ... a mio parere ;-).

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ti adoro....mio vero Master:DDDDDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la prego Lithia, lei al massimo è una masomistress o una mistremaso, altro che adorazione.

      Che poi ...
      a me ...
      l'adorazione ...
      ... fa lo stesso effetto della camomilla, più me la propongono e più sonno mi fa venire ;-).

      Elimina
    2. Ce lo so! E' ben per questo che mi diverto a stuzicarti:D
      Comunque masomistress mi piace proprio:)

      Elimina
    3. @_@ Stuzzicosa?
      Ma per favore, sia seria signora masomistress, sia seria!
      :-).

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I commenti in questo blog sono s-moderati da me stesso medesimo. Quando ho tempo li leggo e li pubblico molto volentieri anche se sono di diversa opinione rispetto la mia, sempre che siano espressi con quel minimo di civiltà che servirebbe a non far finire una discussione in una rissa da saloon.